Sappiamo quanto delicata e difficile sia la scelta di un apparecchio acustico funzionale e confortevole e per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra empatia e professionalità per aiutarli a trovare le soluzioni più adatte per tipo e grado di ipoacusia, stile di vita, esigenze estetiche e disponibilità economica.
Biofonic è convenzionata per la fornitura, agli “aventi diritto” (Invalidi civili cui è stata riconosciuta una ridotta capacità lavorativa di almeno un terzo per i quali risulti nel verbale di accertamento l’ipoacusia tra le cause invalidanti) di “apparecchi acustici di base” interamente a carico del S.S.N. Essi possono accedere ai modelli superiori integrando la quota a carico del S.S.N. I prodotti da noi trattati sono di aziende leader e di elevato contenuto tecnologico.
Gli apparecchi acustici oggi utilizzati sono di 4 tipi principali: i RIC/RITE, gli ITE, i BTE e quelli ad occhiale. Tutti i tipi delle migliori marche in commercio sono da noi disponibili.